Dal 27 al 31 gennaio 2017, la fiera leader internazionale“Christmasworld”metterà in scenanellaprestigiosasedediMesse Frankfurt, luogodellefiereeuropeepiùimportanti, tutte le decorazionistagionali e gliaddobbi per festepiùattuali. Quest'annosiaggiungerànelpadiglione 11.1 “Floradecora”: un'offertastraordinariamente‘fresca’compostadafiorirecisi e pianteornamentali.
«Questoconnubioinnovativo e originalegenererànuoveopportunità per ilcommercio», ha affermatoEva Olbrich, direttricediChristmasworld, Messe Frankfurt Exhibition GmbH, esprimendograndesoddisfazionesullanuovamanifestazione“Floradecora”chesisvolgerà in parallelo a “Christmasworld”.
I fiorirecisi e le pianteornamentalirappresentanoilcompletamentoperfettodell’ampiaoffertadiprodottidecorativistagionalidi“Christmasworld” e sono la rispostadiMesse Frankfurt Exhibition GmbH allenuoverichiestedeiclientineisettori: negozidifioristica, boutique del regalo, negozidimobili, ristorazione, settorealberghiero, negozidigenerialimentari, discount, garden center e centrispecializzati del fai-da-te.
«Fondamentale, inoltre, èche a Floradecoraèpossibileordinare tutti i prodotti in esposizione, sia in grandiche in piccoliquantitativi», ha dichiaratol'olandeseRonald van den Breevaartdi Green Team Consultancy, consulentediFloradecora. L'esperto ha aggiunto, inoltre, cheFloradecoraèunafiera in cuipossonoeffettuareordinisiaespertidipiante, cheaziendealle prime esperienzenel business deifiorifreschi. Tuttociòchesipuòammirareèancheordinabile.
I coltivatoridifiori, i produttori, i rivenditoridifioriall’ingrosso, gliimportatori/esportatori, le cooperative didistribuzione, i consorzicosì come le aziendediconfezionamentosonosemprepiùinteressate ad avereaccesso al commercio in grossivolumi e a nuovicanalidivendita come supermercati, centri per ilfai-da-te, garden center, così come negozidimobili e arredamento, dekor store e boutique del regalo. Proprio a questonuovomercatodeifiori – convenience la fieraFloradecoraoffre un terrenointeressante per tutti i canalidistributividalleprospettivepiù diverse: fiori e piantegiàconfezionati, così come concept divenditastagionalichepossonoessereintegratidirettamentenell’assortimento e venduti con facilità – per esempiointeriespositori o carrelli.