L’avventuradiMyplant & Garden – International Green Expo, la nuovamanifestazione business to business sullafilieraflorovivaisticachesisvolgeràallafieradi Milano dal 25 al 27 febbraio 2015, sul web inizianelsegnodellatrasparenzacomunicativa.
Gliobiettividiquestaambiziosafieraprofessionale del verde, a cominciaredaltentativodirilanciare a livellointernazionaleilflorovivaismoitaliano, vengonoespressichiaramente. Lo stessoaccade per i soggettipromotoridell’iniziativa, daifondatorialleaziendeentratenelconsorzioMyplant & Garden, che vengono elencati uno per uno: Vivai D’Adda, Floricoltura Pisapia, Florpagano, Florsistemi, Nicoli, Organizzazione Orlandelli, Vigo Gerolamo e Francesca Vigo; Cattaneo Bruno, Christensen, Garden Service, Catusmania, Artigianfer, Corino Bruna, Giambò piante. E ai partner viene dato spazio e visibilità nell’area dei comunicati stampa.
Ma forse l’aspetto più interessante, a tal riguardo, è la sezione del sito web di Myplant & Garden dove si possono monitorare le aziende che via via si iscrivono come espositori. Si chiama “I primi espositori” e ospita un elenco in progress affiancato da una banda scorrevole verticale in cui si susseguono i marchi aziendali. Floraviva la terrà d’occhio con particolare riguardo per le presenze toscane.