Toscana: 3 eccellenze nella top 20 di ELITE Lounge Intesa

in Notizie

Tre aziende toscane - Dorin SpA, Tenute Piccini SpA e Trevitech Srl - sono state selezionate per la prima ELITE Lounge del 2024 di Intesa Sanpaolo. Il programma ELITE Lounge offre percorsi di formazione e consulenza per supportare le PMI nella crescita e nell'accesso ai capitali. Le aziende toscane si distinguono per innovazione, internazionalizzazione e sostenibilità.

 

Tre aziende toscane sono state selezionate per la prima ELITE Lounge del 2024 di Intesa Sanpaolo: Dorin SpA di Compiobbi (FI), Tenute Piccini SpA di Castellina in Chianti (SI) e Trevitech Srl di Lucca.
Il programma ELITE Lounge, giunto alla sesta edizione, è rivolto a 26 PMI provenienti da tutta Italia e appartenenti a diversi settori industriali di eccellenza. L'obiettivo è di supportare le aziende nel loro percorso di crescita attraverso percorsi di formazione altamente qualificati e la consulenza esperta di partner di rilievo.
Le tre aziende toscane si distinguono per innovazione, internazionalizzazione e sostenibilità:

  1. • Dorin SpA è leader mondiale nella produzione di compressori e sistemi di refrigerazione per applicazioni industriali e commerciali. L'azienda ha fatto della ricerca e sviluppo un punto di forza, investendo costantemente in nuove tecnologie per migliorare l'efficienza energetica dei suoi prodotti.

  2. • Tenute Piccini SpA è una storica azienda vitivinicola che produce vini di alta qualità nel cuore del Chianti Classico. L'azienda ha puntato sull'internazionalizzazione, esportando i suoi vini in oltre 60 Paesi nel mondo.

  3. • Trevitech Srl è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento e la depurazione dell'acqua. L'azienda si impegna a fornire soluzioni innovative e sostenibili per la gestione delle risorse idriche.

La partecipazione al programma ELITE Lounge rappresenta un'importante opportunità per le tre aziende toscane per rafforzare le proprie competenze, ampliare il network di contatti e accedere a nuove opportunità di crescita.

Redazione