Promozione gratis a Floriade 2012 per le aziende florovivaistiche

in Notizie

Opportunità entro il 18 giugno valida per tutte le imprese di settore della Toscana. Lucca Promos, che coordina lo spazio espositivo delle eccellenze toscane nel Padiglione Italia dell’importante Expo olandese dal 5 all’11 luglio, accoglie materiale informativo-pubblicitario. Sarà presente Toscana Produce che ha collaborato all’iniziativa.

C’è ancora qualche giorno per cogliere al volo l’occasione di promozione gratuita a Floriade 2012, l’expo internazionale dell’ortoflorovivaismo che quest’anno si tiene a Venlo in Olanda, offerta alle imprese toscane del settore da Lucca Promos nel periodo 5 – 11 luglio su mandato di Toscana Promozione.
Entro il 18 giugno le aziende ortoflorovivaistiche di tutta la nostra regione possono chiedere di usufruire per quel periodo di uno spazio all’interno del «Business Network Lounge» di Lucca Promos dove collocare materiale esclusivamente informativo-pubblicitario (non campioni e fiori per intendersi) e acquisire così visibilità in una vetrina di livello internazionale. Il tutto gratuitamente, perché i costi della spedizione del materiale e dell’allestimento dello spazio espositivo dedicato alle eccellenze regionali, all’interno del Padiglione Italia, sono tutti a carico di Lucca Promos.
Chi vuole sfruttare questa opportunità promozionale gratis deve inviare una e-mail di conferma a Carlotta Laffi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 18 giugno, indicando la quantità di materiale informativo che si intende mandare (sotto il tetto massimo di 10 kg per azienda). Il materiale dovrà poi pervenire (e questa spedizione è a carico invece delle imprese) presso il punto di raccolta Mail Boxes Borgo Giannotti 230, 55100 Lucca (LU) entro il 25 giugno. Per ulteriori informazioni, tel. 0583-331487.
A questa iniziativa rivolta alle aziende florovivaistiche della Toscana ha collaborato e partecipa il Consorzio Toscana Produce, che ha per obiettivo appunto la promozione e lo sviluppo della filiera ortoflorovivaistica regionale.
Floriade è una manifestazione che si tiene ogni dieci anni nei Paesi Bassi in luoghi diversi. All’edizione di quest’anno, a Venlo dal 5 aprile al 7 ottobre, partecipano oltre 100 Paesi espositori e sono attesi 2 milioni di visitatori. Il tema dell’expo è “Essere parte del teatro della natura, avvicinandosi alla qualità della vita”.

L.S.