Pescia, Il Mercato dei fiori della Toscana: promozione "2 giorni gratis per il dettaglio"

in Notizie

Il mercato dei fiori della Toscana a Pescia ha lanciato la promozione "2 giorni gratis per il dettaglio". I commercianti che vorranno acquistare direttamente sul mercato di fiori e piante all'ingrosso di Pescia potranno farlo ogni Martedi ed ogni venerdi senza pagare ingresso e parcheggio.

Dalle ore 05:30 del mattino dei giorni di martedì e venerdì sino al 31 Dicembre 2013, qualsiasi dettagliante in possesso di partita iva e codice ATECO 477610 e 478901 (commercio al dettaglio di piante e fiori -negoziambulanti- ),  potrà accedere alla grande piazza (10.000 m2) delle trattative all’ingrosso del mercato dei fiori di Pescia, e scegliere tra migliaia di varietà di fiori recisi e piante in vaso -tra produzione locale  e d’importazioni-, ed acquistare a prezzi particolarmente interessanti . Per entrare gratuitamente nei giorni di Martedi e di Venerdi, basta scaricare qui il modulo di richiesta. Una volta riempito il modulo andrà consegnato alla reception del mercato avendo cura di portarsi dietro un documento d’identità valido, il documento d’attribuzione di partita iva e di una visura camerale. 
La Reception del mercato dei fiori della Toscana di Pescia produrrà  un pass da riconsegnare all’uscita che la volta successiva diverrà contrassegno definitivo. Con questa procedura i dettaglianti registrati  non dovranno pagare nemmeno il parcheggi.
 
Redazione Floraviva