Flowers Expo: a due settimane dall'inizio registra il tutto esaurito

in Notizie

flowersexpo

La fiera internazionale che si tiene a Mosca, in Russia, dal 13 al 15 settembre informa che, a due settimane dall'apertura, il suo spazio espositivo è già tutto prenotato. 27 Stati di tutto il mondo prenderanno così parte all'edizione 2016.

gifA Flowers Expo si incontreranno Aziende provenienti da Inghilterra, Belgio, Bielorussia, Vietnam, Olanda, Germania, Danimarca, Israele, Iran, Italia, Kenya, Colombia, Cina, Kazakistan, Emirati Arabi Uniti, Polonia, Serbia, Stati Uniti, Tailandia, Turchia, Finlandia, Cile, Ecuador, Etiopia, Francia e Giappone. Quattrocento fra le più grandi compagnie del settore florovivaistico saranno presenti durante la fiera russa.
Il mondo dei fiori recisi, dei semi, le novità di allevamento, le attrezzature e gli sviluppi tecnici di settore saranno ampiamente rappresentati. Numerosi fioristi stanno andando a creare un suggestivo ritratto della mostra.
Workshop, tavole rotonde, masterclass, conferenze e spettacoli floreali daranno così vita a Flowers Expo 2016, che, già due giorni fa, in data 30 agosto 2016, registrava il tutto esaurito per i suoi spazi espositivi.
 
Redazione