Come gustare fiori e piante d’estate

in Notizie

Anche in questa torrida estate la freschezza dei fiori ci ispira e ci solleva dalla quotidianità: profumi e colori ci accompagnano in un viaggio che parte dalla primavera per arrivare fino a settembre.  



Si parte con Greenery Intrecci: una texture tutta al naturale, dunque fatta di nient’altro che verde, tranne per una piccola sfumatura di rosa bubble gum. Qui diADE adv è andata alla ricerca delle radici della spiritualità dell'uomo ed è finita in un intreccio di rami, bacche e corone di ispirazione nordica.



Una ricerca di tipo ancestrale ha condotto poi alla riscoperta del lato selvaggio dei fiori secchi e dei delicati fiori di campo: nasce così Wild delicate flowers. Il nostalgico dettaglio botanico impressiona per le sue mezze tinte acidule, ma forti, capaci di risvegliare la nostra curiosità ed una soffice e minimale malinconia per un passato tutto hollywoodiano.



Ma il caldo ci richiama al presente e un intenso Tangelo avvolge tutti i pensieri. Possiamo assaporare la buccia acerba dell’arancia e sentire l'odore della nostra pelle sotto al sole: tutto è arancione, accompagnato con saggezza dal nero. 
Non solo intensità, ma anche leggerezza pop: Have a pink day! è il trend pensato per chi vive con vivacità, facendosi travolgere dal rosa, colore capace di provocare in modo anticonformista e davvero esplosivo. Abbondanza urbana e vitalità garantiscono così l’effetto shock di questa gamma di colori totalmente pink. 
Ispirata dall'originaria forza della natura e dal sopravvento della stessa sull'uomo, diADE adv ha così creato, dietro la guida artistica di Anne Claire Budin e con più di un anno di anticipo, i trend di piante e fiori per le aziende di settore e non solo. I trend, divisi come sempre in quattro tavole, sanno interpretare il gusto del cliente e soprattutto, giocando d'anticipo, possono indirizzarne bisogni e desideri verso specifiche gamme di colori, tipi di fiori e piante e particolari accessori. 
Scaricabili gratuitamente su Floraviva, trovate adesso le tendenze Spring/Summer dedicate alla potenza dei fiori, a quel pieno di energia che solo dal fiorista o da un Garden Center possiamo ritrovare. Un'energia davvero preziosa, piena espressione della vitalità della natura.
Ogni trend rispecchia così le sfumature di ognuno, seguendo inclinazioni quotidiane e veri e propri stati d'animo. Non vi resta che scoprire in anticipo i prossimi trend per l'autunno/inverno contattando direttamente diADE adv allo 0572 040204 oppure con una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

©️2017 Riproduzione Riservata
Per essere sempre aggiornato sui prezzi di piante e fiori clicca qui.