diADE adv ha creato e crea i trend pensando ai professionisti di fiori e piante, quali fioristi, garden center, architetti paesaggisti, vegetal designer, wedding flower, wedding planner e giardinieri, e alla loro esigenza di essere sempre al passo coi tempi per presentare un prodotto di qualità e alla moda.
Seguire i trend significa non solo seguire la tendenza in senso estetico, ma anche nel suo senso sociologico: lo sviluppo della società e del costume. L'attualità passa dal filtro dell'arte per poi essere interpretata dalla moda, qui interveniamo noi per declinarla in quattro orientamenti diversi, che possono corrispondere alle differenti personalità di ogni cliente incontrato quotidianamente dai vari operatori. Questo loro la possibilità e lo stimolo per essere più attuali e offrire ad ogni tipo di cliente il suo corrispettivo ideale.
Al fine dunque di valorizzare l'utilizzo di fiori e piante, diADE adv fornisce da tre anni i trend a due importanti manifestazioni di settore: “Flormart” a Padova e “Christmas Flower Trends” al Mercato dei Fiori e delle Piante della Toscana di Pescia.
Dal 2014 i trend escono a settembre, in occasione di “Master Flower” a Flormart, esibizione coordinata da diADE adv dei Maestri Fioristi delle scuole italiane e internazionali più importanti, e a dicembre, in occasione di “Christmas Flower Trends”, anche qui con Maestri Fioristi che si cimentano in esibizioni dimostrative e formative.
 
A partire da quest'anno diADE adv presenterà, entro dicembre 2016, anche i Trend Spring/Summer 2016-17. Questi saranno disponibili per l'utente previo abbonamento.
Abbonandoti avrai diritto a ricevere il Catalogo dei trend, in alta risoluzione, con le piante, i fiori ed i colori associati ad ogni gusto, che potrai utilizzare per far scegliere i tuoi clienti.
Riceverai anche quattro poster vetrina, uno per ogni trend, che potrai utilizzare per completare l'allestimento del tuo spazio (vetrina, installazione, studio, manifestazione).
Per informazioni: 0572 040204 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CHRISTMAS FLOWER TREND 16/17

christmas flower trend 2016

Clicca sulla foto e scarica le tavole dei gusti
 

MASTER FLOWER AW 16/17

master flower 2016 2017

Clicca sulla foto e scarica le tavole dei gusti

CHRISTMAS FLOWER TREND 15/16

Clicca sulla foto e scarica le tavole dei gusti

MASTER FLOWER AW 15/16

master flower 2016 2017

Clicca sulla foto e scarica le tavole dei gusti

CHRISTMAS FLOWER TREND 14/15

Clicca sulla foto e scarica le tavole dei gusti