I trend di piante e fiori dell'estate 2021

«Anche quest’anno abbiamo sviluppato, in vista dell'estate, uno strumento pensato per aiutare i fioristi e artisti floreali, i garden center, i florovivaisti e i wedding planner nel loro lavoro creativo. E’ una ricerca da “ufficio stile” in cui vengono anticipate e analizzate le prossime tendenze».
Così AnneClaire Budin presenta le tavole dei trend da lei curate per l’estate 2021, una sorta di “trend book” in cui sono annunciati i concetti, le immagini e i colori che segneranno l’arredo a verde e il design floreale. «Questo supporto sulle tendenze – aggiunge – è costruito in base a un metodo di lavoro in cui i concept della prossima stagione vengono gradualmente enucleati e definiti attraverso l’analisi sistematica e selettiva di un enorme materiale iconografico finalizzata all’incorporazione di un “saper vedere” che è strettamente legato a un “saper leggere” le immagini dal punto di vista semiologico».

©2019 diADE adv - All Right Reserved  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
 
Se siete interessati ad avere i trend con il giusto anticipo per fronteggiare il mercato di qualsiasi settore esso sia, contattate diADE adv allo 0572 040204 oppure con l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.