GRANAROLO, IL MESSAGGIO DI LOLLOBRIGIDA PER FABBRINO E CALZOLARI
- Andrea Vitali
-
in Notizie
Il ministro Francesco Lollobrigida saluta la nomina di Stanislao Giuseppe Fabbrino a presidente di Granarolo e ringrazia Gianpiero Calzolari per i 17 anni alla guida del Gruppo.
Il ministro Francesco Lollobrigida saluta la nomina di Stanislao Giuseppe Fabbrino a presidente di Granarolo e ringrazia Gianpiero Calzolari per i 17 anni alla guida del Gruppo.
ROMA - Il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, ha espresso auguri di buon lavoro a Stanislao Giuseppe Fabbrino per la nomina a presidente di Granarolo, ringraziando al tempo stesso Gianpiero Calzolari per il lavoro svolto nei 17 anni alla guida del Gruppo.
LA DICHIARAZIONE DEL MINISTRO
“Auguri di buon lavoro a Stanislao Giuseppe Fabbrino per la nomina a presidente di Granarolo, certo che la sua esperienza e la profonda conoscenza del mondo cooperativo e agroalimentare sapranno garantire continuità e nuove prospettive di sviluppo per la filiera lattiero-casearia. A Gianpiero Calzolari va il mio ringraziamento per il lavoro svolto per 17 anni alla guida del Gruppo, durante i quali ha contribuito a rafforzare una filiera strategica per l’agroalimentare italiano”.
IL PASSAGGIO ALLA GUIDA
La dichiarazione del ministro colloca la nomina di Fabbrino nel segno della continuità per una delle realtà più rilevanti del comparto lattiero-caseario italiano. Nel messaggio, Lollobrigida sottolinea sia l’esperienza del nuovo presidente sia il contributo assicurato da Calzolari nel rafforzamento di una filiera considerata strategica per l’agroalimentare italiano.
Redazione – © Floraviva, riproduzione riservata – 22/04/26
