L'effervescenza di Putnam & Putnam

Putnam & Putnam è stata fondata nel 2014 dal preminente designer floreale di New York Michael Putnam e dal marito Darroch Putnam. 
Tutto è iniziato come un hobby quando, durante un fine settimana, l’interior designer Michael è andato a visitare i mercati dei fiori per poi comporre i suoi fiori preferiti a casa. Il suo partner Darroch, un fotografo, è rimasto così colpito che ha messo le foto degli arrangiamenti sul loro account Instagram. Quelli che erano iniziati come pochi Mi piace sui social media, si sono rapidamente trasformati in richieste di lavori floreali da sposa. L'azienda era iniziata.
Il loro marchio omonimo è stato il punto di riferimento per la realizzazione di composizioni floreali su misura per ogni occasione: matrimoni, scenografie, presentazioni di moda e altro ancora. Il loro stile elegante ed etereo ha attirato l'attenzione di clienti come Gwyneth Paltrow, Adam Lippes e Jason Wu e marchi come Bergdorf Goodman, Vogue e Harper's Bazaar.
Il duo viaggia per il mondo trasformando gli spazi e creando eventi romantici e lussureggianti senza trascurare alcun dettaglio. Dalla sontuosa opulenza alla sobria moderazione, le composizioni floreali altamente personalizzabili di Putnam & Putnam sono realizzate su misura per ogni occasione.
Le rose nei toni polverosi vintage del rosa collegano molti aspetti del loro lavoro. Oltre allo studio di Brooklyn, Putman & Putman hanno un negozio sulla 5th Avenue e hanno lavorato ad una guida sui colori dei fiori che è stata pubblicata nel 2018 da Phaidon. "Abbastanza sorprendente", come dicono Putman e Putman.

Stars Florist è una rubrica curata da AnneClaire Budin