Anti Star System Leanne Roberts-Hewitt

“Quando si tratta di creare imponenti installazioni floreali e sfondi, abbiamo una conoscenza ed esperienza senza rivali”. E’ così che la riservata Managing Director Leanne Roberts-Hewitt presenta Wildabout di Londra.

Tra i primi pionieri delle installazioni londinesi, la Wildabout è riuscita ad ampliare i suoi confini ed ha ispirato molte delle installazioni che oggi si vedono in giro per Londra grazie ad uno dei suoi clienti, la Maddox Gallery. Ma i grandi nomi non si fermano qui, infatti ha prodotto installazioni innovative anche per Michael Kors, No. Fifty Cheyne e clienti internazionali come Gstaad, Cannes e Milano, tanto per citarne alcuni.

“Comprendiamo cosa è necessario per distinguere la tua installazione dal resto e come massimizzare l'impatto sociale e di pubbliche relazioni. - afferma Leanne Roberts-Hewitt - Progettiamo e creiamo ogni installazione su misura per soddisfare l'etica, lo stile e il marchio dei nostri clienti”.

Il team della Wildabout non si ferma solo all'installazione ma lavora a stretto contatto con i propri clienti sia organizzando pranzi per loro sia organizzando masterclass floreali. “Siamo felici di lavorare e sviluppare idee per tutte le parti coinvolte per ottimizzare le PR e l'impatto sociale al fine di aumentare gli affari dei nostri clienti”.
Con un incredibile team di fioristi locali e internazionali Wildabout crea disegni floreali belli ed innovativi utilizzando fiori della migliore qualità e grazie ai social media, che rivestono un ruolo sempre più importante nella vita quotidiana di tutti, queste installazioni sono diventate anche sfondi estremamente popolari per i “blogger” di Instagram e Pinterest aumentando così la visibilità dei clienti della Wildabout.
Con un favoloso negozio nel quartiere di Clerkenwell e un servizio di consegna rapida Wildabout è il fiorista londinese di prima scelta per i cittadini più esigenti.

Stars Florist è una rubrica curata da AnneClaire Budin