Distretto di Canneto sull'Oglio: il Florovivaismo tra novità e opportunità

Distretto di Canneto sull'Oglio: il Florovivaismo tra novità e opportunità

Un incontro esclusivo dedicato alle novità fiscali e alle attività connesse al florovivaismo, rivolto agli operatori del settore. Venerdì 9 giugno, Sala Civica - Piazza Gramsci, Canneto sull'Oglio (MN).


Il distretto consortile Plantaregina di Canneto sull'Oglio si prepara ad ospitare un importante evento dedicato al florovivaismo, rivolto agli operatori del settore. Venerdì 9 giugno, nella suggestiva cornice della Sala Civica in Piazza Gramsci, si svolgerà un incontro B2B che offrirà interessanti spunti di discussione sulle novità fiscali e le attività connesse al florovivaismo.

L'incontro avrà inizio alle ore 17:00 con il saluto di Paolo Arienti, Presidente del Consorzio Plantaregina | Distretto Vivaistico. Sarà l'occasione per approfondire le tematiche legate alle aziende associate e alla produzione di piante caducifoglie all'interno del territorio vivaistico di Canneto sull'Oglio.

Gianni Allegretti, Presidente della Fondazione GianPaolo Tosoni, guiderà l'introduzione e la conclusione dell'incontro, offrendo un'ampia prospettiva sulle opportunità e le sfide del settore florovivaistico.

Le relazioni durante l'evento approfondiranno argomenti di grande rilevanza per gli operatori del settore. Alessandra Caputo dello Studio Associato Tosoni parlerà delle novità fiscali nell'agricoltura, fornendo informazioni utili per gestire al meglio le attività agricole.

Alberto Tealdi, Presidente della Commissione Agricoltura e Cooperative dell'Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, illustrerà le attività agricole connesse al florovivaismo, offrendo spunti di riflessione e strategie per affrontare le sfide del settore.

L'incontro rappresenta un'importante occasione di networking e confronto per gli operatori del settore florovivaistico a Canneto sull'Oglio.

L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Canneto sull'Oglio e della Giunta Regionale Direzione Generale Agricoltura, Sovranità Alimentare e Foreste.

Per partecipare all'evento, clicca qui.

Redazione