Ecco VerdeFirenze, la mostra mercato sull’universo giardino

in Brevi

VerdeFirenze lavanda

La prima edizione di VerdeFirenze, mostra mercato dedicata a tutto ciò che riguarda l’universo giardino e i prodotti naturali, si tiene dal 15 al 17 marzo in contemporanea al Salone del Mobile. Il termine ultimo per inviare la domanda d’iscrizione ed esporre alla Fortezza da Basso è il 31 gennaio 2013.

Verranno rappresentate tutte le maggiori categorie di piante, da quelle da frutto e da interno ai bonsai e alle orchidee. Ma, oltre alle offerte dei migliori vivaisti, saranno in esposizione anche arredi da giardino, prodotti biologici enogastronomici, essenze, spezie, oggettistica a tema ed editoria specializzata. E poi una serie di iniziative collaterali che proporranno ai visitatori spazi New Age ed una esibizione musicale per “talenti in erba”.
E’ il profilo della prima edizione di VerdeFirenze, la nuova mostra mercato dedicata a tutto ciò che riguarda l’universo giardino e i prodotti naturali che si svolgerà dal 15 al 17 marzo nei 3 mila metri quadri del Padiglione Arsenale del polo espositivo fiorentino della Fortezza da Basso, in contemporanea con l’affollato Salone del Mobile. Un appuntamento aperto a tutti – appassionati, esperti, neofiti – e che rappresenta «un grande contenitore “verde”» dove entrare a contatto con « tutto quanto fa giardino inteso come luogo da vivere, prezioso e accogliente, in cui potersi appartare, rilassare e allontanare dal frastuono».
Verdefirenze vuole offrire inoltre a tutti gli operatori del settore la possibilità di approcciare e/o consolidare la propria presenza sul mercato toscano e del centro Italia e a tutti i visitatori un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere ed acquistare.
Chi fosse interessato a partecipare alla mostra mercato come espositore deve affrettarsi perché c’è ancora pochissimo tempo per inviare la domanda d’iscrizione: il termine ultimo è giovedì 31 gennaio.
Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito web www.verdefirenze.it alla sezione “Diventa espositore” (all’interno della sezione “Espositori”) oppure di contattare la segreteria organizzativa dell’evento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

L.S.