Centri di giardinaggio: il 10° Convegno Nazionale di AICG

in Brevi
centri di giardinaggio AICG
Si svolgerà giovedì 13 e venerdì 14 gennaio 2022 il 10° Convegno Nazionale AICG (l’Associazione Italiana Centri di Giardinaggio). Tema dell’appuntamento: “I centri di giardinaggio: terra fertile per il nostro futuro”.
Nel ricco programma, in calendario presso il Centro Congressi di Riva del Garda (TN) circondato da un parco secolare, sono previsti interventi «più direttamente legati al settore ma anche di tipo ispirazionale o di approfondimento su alcune realtà del territorio che ospiterà l’evento». 
Tra i relatori spicca il nome dell’imprenditore Oscar Farinetti. Con lui Giorgio Vacchiano, professore associato in Gestione e Pianificazione Forestale presso l’Università di Milano, Fabrizio Valente, Kiki Lab – consulente per Retail e Brand,  Elena Stoppioni, presidente di Save the Planet APS e Paolo Manocchi, formatore comportamentale – Life and business coach.
Coordinerà i lavori la giornalista Diana de Marsanich. Saranno inoltre organizzati dei tavoli di confronto su varie tematiche.
E' richiesto il Super Green Pass.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, si prega di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 

Redazione