Lilian Wright “Mimosa”

Ha il nome di un fiore e passato da attrice, come l’americana Lilian Wright è arrivata al mondo dei floral design.


Lilian “Lilli” Wright aveva già i fiori nel suo nome e quindi nel suo destino, perché il suo nome significa giglio, ma ugualmente ha intrapreso la carriera di attrice, poi un giorno un’amica le chiede di occuparsi dei fiori a un matrimonio e così, per caso, Lilian trova la sua vocazione. Nel 2010 diventa una vera e propria imprenditrice di Brooklyn, con diverse esperienze legate ai fiori e al floral design in giro per la città.

lillianwright1.jpg lillianwright10.jpg lillianwright2.jpg lillianwright3.jpg lillianwright4.jpg lillianwright5.jpg lillianwright6.jpg lillianwright7.jpg lillianwright8.jpg lillianwright9.jpg

Lilian Wright ha scelto di chiamare “Mimosa” il suo studio di progettazione floreale per una serie di buoni motivi: la mimosa è il suo fiore preferito, è un albero che sale in alto e uno dei suoi cocktail preferiti, ma soprattutto è un nome carino, celebrativo e divertente per una boutique legata al mondo dei matrimoni e dei fiori.
Lilian ha un occhio allenato per il colore e il design, grazie anche al suo passato nella produzione teatrale oltre al suo talento naturale per la realizzazione di progetti e mondi unici.

Stars Florist è una rubrica curata da AnneClaire Budin

lillianwright11.jpg lillianwright12.jpg lillianwright13.jpg lillianwright14.jpg lillianwright15.jpg lillianwright16.jpg lillianwright17.jpg lillianwright18.jpg lillianwright19.jpg lillianwright20.jpg