Un concorso fotografico per i 70 anni di Bakker

concorso Bakker

Un concorso fotografico per festeggiare il settantesimo anniversario di Bakker, azienda leader a livello europeo nella vendita a distanza di prodotti di giardinaggio.
E’ una delle iniziative che l’azienda, fondata in Olanda nel 1945, ha sviluppato per celebrare questo importante traguardo insieme ai propri clienti e a tutti coloro che conoscono e apprezzano il mondo del giardinaggio.
Il  concorso si articolerà nel corso dell’anno attorno a tre sessioni, differenti per tema e periodo.
La prima di queste sessioni, aperta dal 6 marzo al 30 aprile 2015, ha come tema “Fioriture primaverili” ed è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni.
Gli appassionati di fiori e di giardinaggio potranno quindi dare prova sia delle loro abilità fotografiche che delle loro capacità di giardinaggio inviando entro il 30 aprile un massimo di 3 fotografie inedite che, una volta pubblicate sul sito, potranno essere votate da una giuria popolare online.
I risultati del concorso fotografico saranno pubblicati online entro il 9 maggio 2015.
Agli autori delle tre fotografie che avranno ricevuto il maggior numero di voti verranno assegnati i seguenti premi: al primo classificato un Vaso CAPI Tutch® con una pianta di Ortensia a fiore doppio bianca; al secondo classificato una Serra da terrazzo; al terzo classificato un Set irrigazione Hozelock.

La partecipazione al concorso è gratuita.
Per consultare il regolamento e partecipare al concorso: http://70annibakker.meltwaterrise.com

Bakkerwww.bakker-it.com -  031/499155 (Servizio Clienti Bakker)