Myplant & Garden: conto alla rovescia per l’evento del verde più atteso dell’anno!

my plant & garden

Sono oltre 250 le aziende della filiera florovivaistica già distribuite negli 8 settori della nuova fiera internazionale e professionale che sarà tra poco a Milano (25-27 febbraio).

Un evento molto atteso dagli operatori del comparto, e testimoniato dalla presenza di consorzi, distretti e istituzioni da tutta Italia e non solo. L’esposizione, che va dai fiori all’edilizia verde, dai servizi al motorgarden, dalla tecnica al vivaismo, prevede un ampio parterre di visitatori italiani e internazionali, a partire dalle delegazioni dell’ELCA (Associazione europea dei grandi appaltatori del verde) sino ai tecnici e dirigenti del verde pubblico, passando per la piccola e grande distribuzione specializzata, ai professionisti del verde (giardinieri, agronomi, architetti e paesaggisti), ai gestori di locali pubblici e di strutture ricettive.
I buyer esteri invitati arriveranno da Turchia, Germania, Russia, Austria, Croazia, Francia, Marocco, Olanda, Svizzera, Tunisia, Azerbaijan, Ucraina, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Myplant intende diventare il nuovo riferimento per tutto il settore, offrendo e ottenendo partnership, collaborazioni e sinergie, tra cui anche la nostra: dai distretti produttivi alle scuole di Arte floreale, dalle fiere di settore agli eventi locali, alle associazioni dei distributori, dalle riviste ai paesaggisti, ecc.

Manca poco al via, e l’attesa cresce. C’è ancora spazio per chi vuol diventare protagonista del verde a Milano, nell’anno dell’EXPO: basta contattare la segreteria: qui

Myplant & Garden – International Green Expo
FieraMilano, Rho-Pero (MI), 25-27 febbraio 2015
www.myplantgarden.com

spazio publi-redazionale a pagamento-