Floraviva è a Myplant & Garden

Coperture degli appuntamenti più significativi di Myplant & Garden 2018 e servizi publiredazionali in fiera per le aziende del settore florovivaistico e di tutta la filiera del verde interessate (anche straniere).


Floraviva, che quest’anno compie 10 anni, sarà a Fiera Milano Rho-Pero dal 21 al 23 febbraio per la 4^ edizione di Myplant & Garden. Niente stand con distribuzione di numeri santini cartacei, ma operatività itinerante attraverso i tre padiglioni per coprire tutti gli appuntamenti di maggiore rilevanza per la sua linea editoriale. A disposizione delle aziende (anche straniere) della filiera florovivaistica e del verde presenti in fiera per servizi publiredazionali in tempo reale oppure per un primo contatto in vista di future collaborazioni a lungo termine.
Ricordiamo che Floraviva, edito da Diade adv di Andrea Vitali di Pescia, è un magazine online indipendente specializzato nell’orto-florovivaismo, nel settore primario e nell’ambiente. Con un occhio vigile sulle maggiori fiere mondiali del settore del verde fiorito, ogni giorno pubblica notizie, interviste, servizi e speciali riservati alle aziende. Contribuiscono a rendere Floraviva particolarmente stimolante e interessante, sia per i lettori che per gli inserzionisti in cerca di spazi promozionali mirati, rubriche originali quali “Arte verde”, “Giardini da intervista”, “Olivo e olio”, “Un fiore per...”.
I nostri lettori ad oggi sono 120.000 al mese, in crescita costante, di cui 80% da tutta Italia e 20% esteri. Molto apprezzati dai nostri clienti i banner pubblicitari interni agli articoli su argomenti attinenti ai settori di attività delle aziende. Siamo seguiti inoltre da circa 18 mila follower sui social media, a cominciare da Facebook, piattaforme da cui possiamo attivare campagne promozionali molto efficaci, sul piano strategico del marketing ma anche per la qualità delle immagini e dei testi, sia di matrice pubblicitaria che di taglio più giornalistico.

Redazione
+39 392 9137289 -
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.