20 Dic. elezioni Coldiretti per presidente e giunta

in Notizie

L'Assemblea Elettiva della Coldiretti, in programma il 20 Dicembre a Roma, vedrà la scelta del nuovo presidente e della giunta esecutiva per il prossimo quinquennio.

 

La Coldiretti, si appresta a tenere la sua Assemblea Elettiva il prossimo 20 Dicembre presso il Centro Congressi Rospigliosi in via XXIV Maggio a Roma. Questo evento chiave vedrà la partecipazione di rappresentanti agricoli provenienti da diverse regioni d'Italia.

L'assemblea di quest'anno, si legge nel comunicato stampa, è particolarmente significativa in quanto prevede l'elezione del nuovo presidente della Coldiretti e della giunta esecutiva, che guideranno l'organizzazione per i prossimi cinque anni. Queste elezioni sono un momento importante per la Coldiretti, poiché definiranno la leadership e le strategie future dell'organizzazione.

La Coldiretti, spiega di rappresentare 1,5 milioni di iscritti e di essere la maggiore organizzazione di settore a livello europeo e di svolge un ruolo cruciale nel panorama agricolo italiano. Le decisioni prese durante l'assemblea avranno un impatto significativo sulle politiche e sulle direzioni future del settore.

L'evento sarà anche un'occasione per i membri di discutere di temi rilevanti per l'agricoltura italiana, anche se i dettagli specifici dell'agenda non sono stati completamente divulgati.

L'esito dell'Assemblea Elettiva della Coldiretti sarà seguito con interesse da tutti gli stakeholder del settore agricolo, riflettendo l'importanza dell'organizzazione nel contesto agricolo nazionale e europeo.