Incontro del Ministro dell'Agricoltura con il Distretto Vivaistico Ornamentale di Pistoia

Sabato, 2 dicembre, alle ore 15:00, presso la Sala Conferenze dell'Antico Palazzo dei Vescovi, Il Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, On. Francesco Lollobrigida, si prepara a tenere un incontro speciale con il Distretto Vivaistico Ornamentale di Pistoia. Durante l'evento, saranno discussi importanti temi legati all'agricoltura e all'ambiente.

 

Il Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, On. Francesco Lollobrigida, ha annunciato un incontro di grande rilevanza con il Distretto Vivaistico Ornamentale di Pistoia, fissato per il prossimo sabato, 2 dicembre, alle ore 15:00. L'evento si terrà nella suggestiva Sala Conferenze dell'Antico Palazzo dei Vescovi, a Pistoia.

Questo incontro rappresenta un'opportunità unica per i membri dell'Assemblea distrettuale e le aziende agricole di Pistoia di dialogare direttamente con il Ministro Lollobrigida in un momento cruciale per il settore agricolo e forestale.

I lavori inizieranno alle ore 15:00 con i saluti e l'apertura ufficiale da parte del Presidente del Distretto Rurale Vivaistico Ornamentale della Provincia di Pistoia, il Prof. Francesco Ferrini, e del Sindaco di Pistoia, il Dott. Alessandro Tomasi.

Successivamente, alle ore 15:15, si terranno gli interventi delle Organizzazioni Professionali Agricole, che avranno l'opportunità di presentare le loro prospettive e le sfide che il settore sta affrontando.

Il momento clou dell'incontro avverrà alle ore 16:00, quando il Ministro On. Francesco Lollobrigida prenderà la parola per discutere di questioni fondamentali legate all'agricoltura, alla sovranità alimentare e alle foreste. Il suo intervento promette di essere informativo e ispiratore per tutti i presenti.

Poiché la partecipazione al convegno è limitata a un numero massimo di iscritti, si prega coloro che desiderano partecipare di confermare la loro presenza inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 30 novembre. Questo incontro rappresenta un'occasione preziosa per contribuire alla discussione su temi di importanza cruciale per il settore agricolo e forestale in Italia.

 

Redazione