Si avvicina l’edizione autunnale di Florall a Gand in Belgio

in Brevi

L’importante fiera professionale delle Fiandre, dedicata alle piante ornamentali, ai fiori recisi e ai prodotti per il vivaismo, si svolge il 21 e 22 agosto al Flanders Expo. Previste due categorie di Florall Awards (d’oro, d’argento e di bronzo): per le migliori nuove varietà di piante e per le migliori presentazioni di prodotti.

Sono tutti provenienti dal Paese ospitante e dall’Olanda gli espositori dell’edizione autunnale di Florall a Gand in Belgio segnalati nel sito web della manifestazione: oltre 200 fra produttori, fornitori e commercianti di prodotti quali piante ornamentali, fiori recisi e accessori per il vivaismo.
Dal 21 al 22 agosto prossimi presenteranno presso il Flanders Expo del capoluogo delle Fiandre orientali le proprie merci a un pubblico internazionale di professionisti del settore, fra cui compratori di garden center, imprese di cash & carry, rivenditori ed esportatori, che avranno l’accesso e il catalogo gratuiti previa registrazione (qui).
Anche quest’anno sono previste due tipologie di premi Florall (d’oro, d’argento e di bollo): a) gli awards per le migliori nuove varietà di piante e b) gli awards per le migliori presentazioni di prodotti.
E’ possibile per i professionisti interessati ricevere un invito personale qui.