Operatori esteri del florovivaismo in missione in Toscana

in Brevi

La partecipazione all'incoming, a cui può aderire entro il 15 luglio qualunque azienda della filiera ortoflorovivaistica regionale, costa 100 euro + Iva e include: postazione riservata per incontri e spazio espositivo esterno per «piccola campionatura» in una prestigiosa location della Versilia, assistenza linguistica, agenda di appuntamenti, servizio di ristorazione.

Una prima giornata di «incontri d’affari bilaterali secondo un’agenda personalizzata di appuntamenti» con una delegazione estera di 10, 15 operatori fra responsabili acquisti di Garden, grossisti e/o distributori di piante provenienti da Austria, Germania, Francia, Croazia e Slovenia; a cui seguiranno due giornate di visite organizzate della delegazione alle aziende florovivaistiche toscane partecipanti.
Dal 19 al 21 settembre 2012 torna l’iniziativa promozionale “Il Giardino della Toscana in Europa", ormai tradizionale incoming di operatori del settore ortoflorovivaistico (dalle piante ornamentali a quelle in vaso sino al fiore reciso) di paesi dell’Unione Europea ed Extra Ue organizzato da Lucca Promos in collaborazione con Toscana Promozione e il Consorzio Toscana Produce e rivolto a tutte le imprese della filiera della nostra regione.
L’iniziativa si svolgerà in Versilia in una location di prestigio ancora da decidere (papabili luoghi con spazi all’aperto quali la Versiliana o Villa Borbone) dove ogni azienda toscana partecipante avrà a disposizione una postazione riservata in cui poter ricevere gli operatori esteri secondo un‘agenda di appuntamenti. E inoltre sarà possibile organizzare una piccola esposizione con campioni di piante e fiori nello spazio esterno messo a disposizione.
Il costo a carico delle aziende partecipanti ammonta a 100,00 euro + iva e comprende, oltre alla postazione riservata con agenda e allo spazio espositivo esterno, assistenza linguistica durante gli incontri d’affari e servizio di ristorazione (lunch a buffet).
Per procedere alla selezione degli operatori esteri, che sarà fatta nelle camere di commercio dei Paesi coinvolti sulla base delle caratteristiche delle aziende toscane che intendono partecipare, si richiede a queste ultime di compilare il modulo di adesione che si trova nella pagina web di Lucca Promos dedicata all’incoming e trasmetterlo tramite fax/email (fax 0583-976698, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 15 luglio 2012.
Per ulteriori informazioni contattare Carlotta Laffi, tel. 0583-976419, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..