Go International! Unicredit forma le aziende del Florovivaismo per il commecio estero

in Brevi

Go International! è l’offerta formativa di UniCredit per consentire di approfondire in maniera sistematica e modulare il commercio internazionale.

 
I momenti formativi sono stati sviluppati dalla scuola interna di formazione UniCredit in sinergia con le nostre strutture di business internazionale e con i migliori professionisti del settore, per offrire un quadro di riferimento chiaro e il più completo possibile su contesto di riferimento, norme, tecniche, strumenti (CONOSCENZA) sia gli approfondimenti operativi e pratici su prodotti e servizi che consentono di svolgere tale attività (AZIONE).
 
L’idea è quella di mettere a disposizione della propria clientela il patrimonio di esperienze e know-how dell’intero gruppo UniCredit tramite professionisti qualificati (sia interni che esterni) per accompagnare le Aziende ad affrontare adeguatamente le opportunità offerte dai mercati internazionali in un contesto che richiede, molto più che in passato, una conoscenza approfondita e aggiornata degli aspetti di riferimento, dei principali punti di attenzione, delle possibili criticità e rischi:
GO INTERNATIONAL ! THE UNICREDIT LEARNING EXPERIENCE
ISCRIVITI SUBITO
Partecipa al prossimo video seminar Go International! del 20 marzo
 
 
A CHI SI RIVOLGE close -
 file
Go International! È il programma UniCredit che offre formazione gratuita alle imprese sui temi dell’export e della internazionalizzazione. Si rivolge alle imprese che hanno iniziato o che intendono avviare un percorso di apertura verso i mercati esteri e devono realizzare scelte sostenibili nel tempo perché realmente adatte al proprio business e alla propria strategia di internazionalizzazione.
 
 
PERCHÈ SCEGLIERLO close -
 file
I processi di internazionalizzazione sono strettamente connessi alla longevità e competitività delle nostre imprese, per questo UniCredit sostiene le aziende italiane che vogliono aprirsi all'estero o rafforzare il proprio posizionamento fuori dai confini nazionali anche attraverso un ricco catalogo di corsi formativi.
 
Attraverso la leva della formazione e dell'informazione Go International! accompagna imprenditori ed export manager in questa importante opportunità di crescita, per sapere scegliere e muoversi in modo consapevole sui mercati internazionali.
 
Scegli Go International e iscriviti subito al corso di tuo interesse erogato nel tuo territorio.