Iscrizioni aperte per il Concorso Bouquet Sanremo 2024: Scadenza il prossimo 21 Dicembre

in Notizie

Il Mercato dei Fiori di Sanremo annuncia il ritorno del concorso “Bouquet Sanremo” il 15 gennaio 2024. Le iscrizioni sono aperte fino al 21 dicembre 2023. Questa edizione, dedicata alla memoria di Rita Tua. All'interno dell'articolo le informazioni e i moduli per partecipare.


Il prossimo 15 gennaio 2024 si terrà a Villa Ormond, Sanremo, l'annuale concorso “Bouquet Sanremo”, organizzato dal Mercato dei Fiori di Sanremo in collaborazione con il Comune. L'evento, giunto alla sua ottava edizione, rappresenta un'opportunità per i fioristi italiani di esprimere la loro creatività nell'arte floreale.

Il concorso di quest'anno, dedicato alla memoria di Rita Tua, invita i partecipanti a interpretare il tema “Sanremo, il fiore della Liguria”. Un contest che celebra la tradizione e la cultura floreale della regione.

Le iscrizioni sono aperte e i candidati hanno tempo fino alle ore 11:00 del 21 dicembre 2023 per inviare i loro modulo di pre-adesione. Saranno selezionati quindici concorrenti. La competizione si svolgerà in un contesto che promuove la creatività e l'innovazione in ambito floreale, offrendo ai partecipanti una piattaforma per mostrare le loro realizzazioni al pubblico. Per chi è interessato a partecipare, può scaricare i documeti ai rispettivi link bando, regolamento e modulo di pre-iscrizione con le istruzioni per l'invio.

 

Redazione