Tutto sul matrimonio a Expo Sposi a Lucca nel prestigioso Real Collegio

sposi

Questo weekend, da sabato 8 a domenica 9 ottobre, si terrà la 26ª edizione di “Expo Sposi - Wedding show” al Real Collegio di Lucca. L'esclusivo evento toscano, dedicato al mondo del wedding, vanta 120 espositori fra cui i futuri sposi potranno destreggiarsi per scoprire anteprime e tendenze con i migliori prodotti e servizi.

Francesco Cerasomma, organizzatore di “Expo Sposi”, ricorda che questa è la manifestazione con più edizioni in tutto il centro Italia, e non solo in Toscana dunque. Le aziende presenti sono rappresentative del meglio che si può trovare nel mondo del wedding.
300x250-fiorifiori-weddingI futuri sposi potranno accedere liberamente alla due giorni e partecipare ai vari eventi e workshop di “Expo Sposi”, richiedendo anche preventivi gratuiti per il loro matrimonio. Non mancheranno espositori di fiori di qualità come “Fiori Fiori”, che avrà il suo stand al n.60, per scegliere il bouquet e organizzare il matrimonio a partire dal fiore.
Sabato la giornata aprirà alle 10.00 con l'inaugurazione per poi proseguire fino alle 24. Alle 15.00 inizieranno i workshop dedicati al settore, fra cui “La vostra Luna di Miele” delle agenzie di viaggio e, alle 15.30, “I colori in tavola”, ovvero l’arte di apparecchiare in maniera formale e informale. Alle ore 16.00 il Centro Medico Martini presenterà: “Nutrigenetica e Fisioestetica: in forma prima e dopo il matrimonio con la Nutriestetica!”. Si parlerà poi di wedding cake, di bomboniere e della perfetta forma per il matrimonio.
Novità di quest'anno: alle ore 18.30, la conferenza sulla nuova legge delle Unioni Civili approvata dal Parlamento sul Matrimonio Egualitario di genere. Seguirà alle 20.00 la sfilata di moda con una sorpresa particolare.
Domenica invece l'apertura sarà dalle 10.00 alle 19.30, con esibizione, alle 17.00, della scuola di ballo “Passione Danza di Mirco e Milena” che si esibirà in performance di danza classica, latino americano, hip hop e balli di gruppo.
 
Redazione