Memorial Vannucci Piante 2022: Telese con Albiera Antinori

in Notizie
Memorial Vannucci Piante - Albiera Antinori  - Luca Telese

Al 23° Memorial Vannucci premio alla presidente di Marchesi Antinori. Fra gli ospiti Enrico Loccioni, Gianfausto Ferrari ed Emanuele Sacerdote. Presenta Telese.

 
Un’occasione d’incontro tra esponenti di spicco dell’imprenditoria, della cultura e dello sport per gettare sempre nuovi sguardi sull’attualità.
Questo lo spirito del Memorial Vannucci Piante, la cui 23esima edizione si svolge domani mattina, sabato 17 settembre, presso il Pistoia Nursery Campus (con ingresso riservato agli invitati ma diretta sulla pagina Facebook di Vannucci Piante a partire dalle ore 9), e in particolare del forum “Grandi imprese familiari italiane”. 
A introdurre il forum domani sarà lo scrittore e imprenditore Emanuele Sacerdote, fondatore della boutique di consulenza strategica Soulside, alle 9,30.  
Seguirà una lectio brevis di Albiera Antinori, presidente di Marchesi Antinori, che riceverà il premio del Memorial Vannucci 2022. Poi interverranno gli imprenditori Enrico Loccioni e Gianfausto Ferrari
Da mezzogiorno spazio a Vannucci Sport, con la presenza, fra gli altri, di Maria Sole Ferrieri Caputi, il primo arbitro donna della serie A, e del presidente dell’Aia Alfredo Trentalange.
A presentare l’incontro, come di consueto da qualche anno, il giornalista Luca Telese.
 

Redazione