Associazione Vivaisti Italiani: al via le candidature per il Direttivo

Associazione Vivaisti Italiani - candidature per il Direttivo

Dal 1° febbraio aperte le candidature al Consiglio Direttivo 2023-25 dell’Associazione Vivaisti Italiani. L’elezione nella prossima assemblea entro maggio 2023.

 
L’Associazione Vivaisti Italiani (AVI) si avvicina al rinnovo delle cariche e all’avvio di un nuovo mandato. Da inizio febbraio sono aperte le candidature al nuovo Consiglio Direttivo per il biennio 2023-2025. 
Possono presentare la propria candidatura tutti i soci di AVI che sono in regola con il versamento della quota associativa annuale. Basta compilare il modulo disponibile qui e inviarlo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnarlo in sede (via Deledda 30/7 Pistoia; orario: lunedì-venerdì 8,30-12,30 e 14-18) entro la prossima assemblea ordinaria dei soci, che si terrà entro maggio 2023. L’elezione dei candidati avverrà nel corso di quell’assemblea. 
I non soci interessati possono richiedere l'ammissione ad AVI seguendo le indicazioni dell'articolo 4 dello Statuto, scaricabile qui. Possono essere soci di AVI imprenditori agricoli persone fisiche, ma anche in forma di società di persone e società di capitali, in possesso dell’autorizzazione all’esercizio del vivaismo, che esercitino l'attività di produzione di piante ornamentali da esterno, con sede legale e operativa nel territorio nazionale.
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria: 0573-913321; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 

Redazione