Associazione Italiana Protezione Piante: confermato il presidente

Associazione Italiana Protezione Piante - confermato il presidente Romanazzi

Il 18 gennaio insediato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana per la Protezione delle Piante: confermato come presidente il prof. Romanazzi.

 
Il prof. Gianfranco Romanazzi dell’Università Politecnica delle Marche è stato riconfermato presidente dell’Associazione Italiana per la Protezione delle Piante (AIPP) e la presiederà nel prossimo triennio.
La conferma è avvenuta, all’unanimità, il 18 gennaio scorso alla prima riunione del neoletto Consiglio Direttivo di AIPP, nel corso della quale sono state ufficializzate le cariche che guideranno l’Associazione durante il nuovo mandato.
Alla vicepresidenza è stato confermato il prof. Giacinto Salvatore Germinara dell’Università di Foggia, mentre la prof. Silvia Laura Toffolatti è stata eletta segretaria.
Come riferito in una nota del 26 gennaio di AIPP, la composizione del nuovo Direttivo dell’Associazione, che è salita a 500 iscritti nel corso del precedente mandato, ben rappresenta le diverse anime degli iscritti, che appartengono al mondo accademico e della ricerca, a quello dell’agroindustria ma anche al settore della fitoiatria applicata e ai Servizi Fitosanitari. 
 

Redazione