Notizie e info aziendali nella nuova vetrina online di Myplant & Garden

in Brevi

Una nuova piattaforma online per il florovivaismo e gli operatori delle filiere del verde in Italia.
La fiera internazionale Myplant & Garden, al momento leader di settore in Italia, ha creato nei giorni scorsi una nuova vetrina online b2b: www.myplantonline.com. In essa si possono trovare notizie settoriali, cataloghi e altre informazioni aziendali, schede di prodotto, videointerviste e presentazioni di iniziative. E’ gratuita e pensata in primo luogo per gli espositori della fiera milanese, ma sarà utile a tutti gli attori del mondo green italiano e non solo.
«Con Myplantonline - affermano gli organizzatori - il Salone internazionale del verde moltiplica il potenziale comunicativo degli espositori e porta le imprese espositrici e i loro prodotti al centro dell’attenzione degli operatori del settore in attesa della prossima edizione della manifestazione. Aziende, buyer e attori delle filiere green da oggi hanno a disposizione una nuova piattaforma in cui conoscersi, contattarsi e preparare il terreno per nuovi affari».
L’obiettivo di Myplantonline, concludono gli organizzatori, è affermarsi come «grande agorà virtuale» del verde, la «green community composta dai migliori marchi e dai protagonisti di tutto il comparto».

L.S.