Il ministro Patuanelli al Premio per l’innovazione di Confagricoltura

in Brevi

Giovedì 11 marzo alle 10 si terrà in diretta web da Palazzo Della Valle la cerimonia finale del “Premio nazionale per l’innovazione” di Confagricoltura.
A premiare i vincitori, che saranno collegati da remoto, ci sarà anche il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Stefano Patuanelli. Con lui, il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti e il prof. Michele Pisante, dell’Università di Teramo, presidente della Giuria. Condurranno la premiazione Barbara Carfagna e Massimo Cerofolini.
Istituito da Confagricoltura due anni fa, questo premio intende valorizzare quelle imprese del settore primario che si sono distinte in termini di tecnologie applicate in agricoltura e il ruolo centrale degli imprenditori agricoli come promotori dello sviluppo economico, non solo aziendale, ma anche del territorio.
Le imprese sono state selezionate da una giuria composta da rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale ed accademico.
Per seguire la cerimonia di premiazione (sulla piattaforma Teams), i giornalisti devono iscriversi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del 10 marzo.
Diretta sul canale YouTube e la pagina Facebook di Confagricoltura.

Redazione