Giorgio Tesi Group è fornitore ufficiale del verde di Ac Milan

in Brevi

Prestigioso accordo tra il Club rossonero e una delle più importanti aziende vivaistiche italiane, la Giorgio Tesi Group, che, per la stagione 2017/2018, diventa Technical Supplier di AC Milan. La collaborazione fra la squadra e l'azienda è stretta anche dal punto di vista di responsabilità sociale: assieme infatti sostengono alcuni progetti di raccolta fondi per beneficenza.

L’azienda pistoiese, fra le leader in Europa nel settore del vivaismo di piante ornamentali, collabora già da anni con uno dei club calcistici più titolati al mondo e per il prossimo anno l’accordo di collaborazione raggiunge un importante nuovo traguardo. Grazie alla qualifica di Technical Supplier, le piante di produzione Giorgio Tesi oltre ad essere di contorno allo splendido Centro Sportivo di Milanello, saranno anche protagoniste nelle altre strutture del Club, in quanto l’azienda sarà fornitore ufficiale del verde di AC Milan.
 «Siamo molto felici di proseguire la collaborazione con il Milan. –  commenta Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Group – È motivo di grande prestigio cementare il sodalizio che ci lega a questo grande Club e vedere le nostre piante in tutto l’ambiente rossonero. È un passo importante per una crescita d’immagine sempre più significativa».
Giorgio Tesi Group e AC Milan collaborano fianco a fianco anche quando si parla di responsabilità sociale, nel corso degli anni, infatti, l’azienda ha sostenuto insieme a Fondazione Milan alcuni progetti per la raccolta di fondi destinati a iniziative di beneficenza, che hanno come protagonista lo sport ed i valori più nobili che rappresenta, come lo spirito di squadra, il senso di appartenenza e l’integrazione sociale. Giorgio Tesi Group, proprio recentemente, ha partecipato all’Amway Tennis Challenge 2017 per sostenere il Fondo Emergenza Terremoto aperto dalla Onlus rossonera.
 
Redazione