Floral Helsinki: il centro città fiorisce per quattro giorni ad agosto

in Brevi

floral, helsinki, fioristi, fiori, floraviva

Lo spettacolare evento floreale si terrà ad Helsinki, dal 10 al 13 agosto 2017, con i riflettori puntati su due appuntamenti di grande interesse per i fioristi: il Campionato nazionale finlandese, gara individuale, e il Campionato nordico che si svolgerà invece a squadre, provenienti da varie nazioni.

Il mondo dei fioristi è fatto per gran parte di competizioni e competitori: ogni concorso, che sia locale, nazionale o internazionale, richiama sempre una grande attenzione da parte del settore. Floral Helsinki, in particolare, porterà i migliori fioristi finlandesi e del nord Europa a Helsinki per una quattro giorni di eventi. 
I due appuntamenti principali saranno il Campionato nazionale finlandese per fioristi, gara annuale ed individuale, che si terrà venerdì 11 agosto, e il Campionato nordico, competizione che si svolgerà invece sabato 12 agosto per team nazionali, organizzata ogni due, tre anni. Inoltre, ci saranno altri eventi paralleli e complementari che permetteranno a tutti di conoscere le piante e i fiori finlandesi.
Floral Helsinki 2017, organizzata dall'Associazione Fioristi Finlandesi e da Interflora-Suomi ry, vi aspetta dunque dal 10 al 13 agosto.
 
Redazione