Da Fiori Fiori la Pasqua green: fai fiorire la primavera

In 10 minuti porta i profumi e i colori della primavera a casa: in Borgo Giannotti da Fiori Fiori trovi fiori e piante sempre freschi perché in arrivo tutti i giorni da produttori e commercianti del territorio. Potrai scegliere il regalo giusto per la tua Pasqua a prezzi imbattibili e da recapitare dove vuoi. Aperti con orario continuato, 7 giorni su 7.

Da Fiori Fiori è arrivata la primavera: in negozio troverai un vastissimo assortimento che parte dal fiore fino ad arrivare alle piante in vaso da mettere a dimora: gerani, rose, margherite, ortensie, azalee, agrumi, insomma tutti i profumi e i colori della primavera. 
In occasione di VerdeMura inoltre un'offerta speciale per celebrare questa importante manifestazione lucchese: i bellissimi gerani a 1,95€. In Borgo Giannotti al numero 379 potrai acquistare velocemente scegliendo da una grande selezione di fiori e piante a prezzi imbattibili, che arrivano giornalmente in negozio da produttori e commercianti del territorio. 
Siamo nel periodo dell'anno migliore per mettere a dimora le piante o lasciar fiorire le nostre case: tutte le piante sono infatti in piena vegetazione e si ricoprono di fiori e colori. Se ami i profumi degli agrumi o la bellezza delle rose (in offerta in questo periodo: 10 rose a 4,90€) da Fiori Fiori sei nel posto giusto per acquistare prodotti di qualità da una vasta scelta.
Ognuno dei tre negozi di Fiori Fiori è inoltre fornito di una collezione sempre pronta di bouquet, ispirati alle tendenze moda del momento, e del servizio wedding flowers per allestimenti da sogno.
A Lucca, Borgo a Buggiano e Pistoia troverai tutte le piante e i fiori per arricchire il tuo giardino e per arredare i tuoi interni. Fiori Fiori offre, infatti, un servizio innovativo e di qualità: i suoi tre negozi specializzati garantiscono fiori freschi e duraturi ogni giorno della settimana. Li troverai aperti anche durante le festività di Pasqua, quando è più importante trovare il regalo giusto al momento giusto. Tutti i negozi fanno orario continuato, sette giorni su sette 8.00-20.00 e la domenica 9.00-13.00.
Ma Fiori Fiori vuol dire anche sostenibilità: i tre negozi garantiscono un servizio di consegne ecofiorite con la loro twizy car, che viaggia nel pieno rispetto dell'ambiente ed è sempre pronta a recapitare il tuo regalo all'indirizzo che tu fornirai. Inoltre, grazie anche al servizio di Interflora la tua consegna può raggiungere tutto il mondo.
Dalla filiera corta, a tutte le ore del giorno, fiori e piante freschi da personalizzare per chi ami a Lucca in Borgo Giannotti, 379 (0583 341590). Visita anche il nostro sito www.fiorifiori.eu.
 
Redazione