Il Distretto Vivaistico incontra l'ICE su Mercato Mondiale e Prospettive di Sviluppo

L'appuntamento è il 3 maggio ore 17:30 a Pistoia presso GEA dove Il presidente del distretto Ferrini aprirà l'incontro, con il contributo del presidente dell'ICE Zoppas e la presenza del Sottosegretario La Pietra e del Sindaco Tomasi.

 

Al G.E.A. (Green Economy and Agriculture) di Pistoia un appuntamento di rilievo per il vivaismo con l'evento: "Il Distretto Vivaistico e il Mercato Mondiale, Prospettive di Sviluppo". Un'analisi sulle attuali dinamiche dei mercati esteri e sulle prospettive future che sarà condotta da Francesco Ferrini, Presidente del Distretto Vivaistico Pistoiese, che introdurrà la sessione di lavoro. Seguirà l'intervento di Matteo Zoppas, Presidente dell'Istituto Commercio Estero, il quale sarà a disposizione per rispondere alle domande degli intervenuti . L'evento inoltre prevede la partecipazione di personalità istituzionali quali il Sottosegretario alle politiche agricole e forestali, Sen. Patrizio La Pietra, e il Sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, riflettendo l'importanza strategica del settore per l'economia locale e nazionale.
L'incontro si pone come un cruciale punto di incontro per vivaisti, esperti del settore e stakeholder per condividere conoscenze, valutare nuove politiche e strategie di sviluppo, e per rafforzare il networking professionale.

Redazione