Fiori Fiori è doppio amore

Nei tre negozi a Pistoia, Borgo a Buggiano e Lucca trovi fiori e piante ispirati alle tendenze moda del momento, sempre freschi perché giornalmente in arrivo da produttori e commercianti del territorio. Potrai scegliere il regalo giusto a prezzi imbattibili e recapitarlo dove vuoi, grazie al servizio internazionale Interflora. Aperti con orario continuato, 7 giorni su 7.

Fiori Fiori offre un servizio innovativo e di qualità: i suoi tre negozi specializzati a Pistoia, Borgo a Buggiano e Lucca garantiscono fiori freschi e duraturi ogni giorno della settimana. Infatti, li troverai aperti anche durante le festività, quando è più importante trovare il regalo giusto al momento giusto. Tutti i negozi fanno orario continuato, sette giorni su sette 8.00-20.00, con la domenica 9.00-20.00.
Doppia qualità e doppia freschezza significa bouquet, piante e composizioni per ogni speciale evento: per dire ti amo o semplicemente ti penso. Potrai acquistare velocemente scegliendo da una grande selezione di fiori e piante a prezzi imbattibili, che arrivano giornalmente in negozio da produttori e commercianti del territorio. Ogni negozio è fornito di una collezione sempre pronta di bouquet, ispirati alle tendenze moda del momento, e del servizio wedding flowers per allestimenti da sogno.
Ma Fiori Fiori vuol dire anche sostenibilità: i tre negozi garantiscono un servizio di consegne ecofiorite con la loro twizy car, che viaggia nel pieno rispetto dell'ambiente ed è sempre pronta a recapitare il tuo regalo all'indirizzo che tu fornirai. Inoltre, grazie al servizio di Interflora la tua consegna può raggiungere tutto il mondo.
Dalla filiera corta, a tutte le ore del giorno, fiori e piante freschi da personalizzare per chi ami a Borgo a Buggiano in via Cavour, 81 (0572 30290), a Pistoia in Viale Adua, 205/207 (0573 21889) e a Lucca in Borgo Giannotti, 379 (0583 341590). Visita anche il nostro sito www.fiorifiori.eu.
 
Redazione