Le imprese Toscane verso Expo 2015: domani evento in diretta streaming in sala Pegaso

in Brevi

expo toscana

 

"Le imprese toscane verso Expo 2015″: questo il tema dell'evento che si terrà domani nell'ambito del percorso toscano verso Expo 2015. L'iniziativa si svolgerà, in contemporanea, in sala Pegaso a palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione, e nelle sedi delle Camere di Commercio del territorio che saranno collegate via streaming  con la Regione. L'inizio dei lavori è per le 15.

In sala  Pegaso sarà presente l'assessore all'agricoltura e foreste, Gianni  Salvadori, e i rappresentanti di Toscana promozione, della Regione e di altri Enti che sono coinvolti nella preparazione di Expo 2015, oltre ad  un centinaio di imprenditori e rappresentanti delle associazioni  economiche. Sul territorio, nelle sedi delle Camere di Commercio, ci saranno altri imprenditori e rappresentanti del mondo economico, che  avranno l'opportunità di seguire tutti i lavori e di intervenire in  collegamento streaming, porgendo domande e avanzando proposte.

Tutti coloro i quali vorranno seguire l'evento potranno farlo in  diretta streaming collegandosi al sito della Regione Toscana  www.regione.toscana.it.

Redazione Floraviva